Tariffe
La prima consulenza a mezzo posta elettronica, anche richiesta direttamente dal sito, senza la disamina di documenti non comporta costi.
La consulenza con disamina di documenti necessita di un incontro con il cliente e ha un costo di € 150,00. In caso di conferimento incarico e di prosecuzione dell'attività oltre alla consulenza il costo di € 150,00 verrà dedotto dall'importo complessivo della pratica. Quest'ultimo verrà dettagliato in un preventivo che il cliente riceverà insieme alla lettera di conferimento incarico e che avrà validità dal momento della sottoscrizione da parte del cliente.
La tariffa per le pratiche giudiziali e stragiudiziali è calcolata sui parametri ministeriali forensi civili ex D.M. 55/2014.Le modalità di pagamento (unica soluzione, rateazione) verrà concordato tra cliente e avvocato e riportato nel preventivo/conferimento incarico.

Prestazioni professionali stragiudiziali a tariffa oraria (Monteore)

Alla luce delle maturate esperienze di consulenza specializzata e continuativa, lo studio ha creato una soluzione di offerta di prestazione specializzate riservata ai migliori clienti. Trattasi di un monte ore prepagato di prestazioni professionali di consulenza da svolgersi anche presso la sede del cliente. Sono escluse le spese vive. Lo studio utilizza un sistema di programma di calcolo a scalare nella contabile del cliente col quale vengono indicate le prestazioni orarie effettuate e, automaticamente, viene imputato il relativo importo prepagato. Durante lo svolgimento della collaborazione professionale continuativa nel tempo, lo studio invia periodicamente al cliente un resoconto per un rendiconto contabile aggiornato. Il monte ore comprende: - pareri orali e scritti; - consultazioni con il cliente e controparte; - corrispondenza con cliente e controparte escluse le spese vive (es. invio raccomandate, visure societarie, visure catastali, etc.)

A) PROMO dà diritto a 10 ore effettive di prestazioni professionali al costo di euro 2.300,00 per onorari e diritti;

B) STANDARD dà diritto a 20 ore di prestazioni professionali al costo di euro 4.140,00,00 per onorari e diritti;

C) PLUS dà diritto a 30 ore di prestazioni professionali al costo di euro 5.175,00 per onorari e diritti.

Agli onorari e diritti devono essere aggiunti gli importi relativi alla Cassa Forense pari al 4% e all'I.V.A. 22%